ACCEDI

Chi Siamo

Jusp nasce come risposta alla ricerca di una soluzione semplice, sicura e solida che permettesse di incassare pagamenti da carte di credito anche in mobilitá e con l‘obbiettivo di migliorare l‘attivitá di piccole e grandi aziende.

La società, fondata nel 2011 da Jacopo Vanetti prende forma dopo l’ingresso di un gruppo di investitori che, credendo fortemente nell’idea dell’azienda, la finanziano e cominciano a operare attivamente al suo interno.

Con l‘ingresso in società dei fondi Principia SGR e Vertis SGR, Jusp diventa la start up italiana più finanziata del 2013.

L‘idea prende forma

Jacopo Vanetti fonda Jusp.

NOV 2011

Prototipo

Il primo prototipo funzionante vede la luce.

JAN 2013

Round A

Raccolti $6 Milioni di finanziamento da Principia SGR e Vertis SGR.

APR 2013

Lancio commerciale

Il prodotto viene lanciato ufficialmente sul mercato.

JUL 2014

La squadra di Jusp lavora con l’obiettivo di creare servizi che migliorino le attività legate ai processi di incasso di commercianti, aziende e persone.

Jusp opera negli uffici di Cagliari e Milano.

Jusp sviluppa soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Ha ricevuto diversi riconoscimenti per l’eccellenza raggiunta nel produrre hardware e software e nel fornire servizi.

A partire dalla fondazione della società, Jusp ha ricevuto il sostegno dell’Acceleratore d’Impresa della Fondazione Politecnico di Milano e del nuovo Polihub.
È inoltre parte del programma di EIT ICT Labs.